Ingegnere/Architetto - Referente Tecnico d'offerta per Gare
Artelia Italia S.p.a.
Monterotondo
10 giorni fa
Ingegnere Amministrazione Ingegnere ambientale Lavoro inglese Formazione Ingegnere meccanico Grafico
Edile
Segnala25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Artelia Italia S.p.a. Monterotondo
Artelia Italia è una tra le più rilevanti aziende del Gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico.
Oggi le sue aree di business in Italia sono molteplici: opera con successo nei settori Retail Multisite, Building, Industry, Energia & Sostenibilità Ambientale, Trasporti e Sviluppo Urbano.
Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un grande Gruppo Multinazionale come Artelia ? È la tua occasione! Artelia Italia ricerca un/a Ingegnere/ Architetto in qualità di Referente Tecnico d'offerta nella sede di Roma, che riporterà direttamente al Responsabile dell'ufficio Gare.
Nello specifico, la risorsa si occuperà della gestione di gare pubbliche e private per servizi di ingegneria civile e architettura.
Compiti principali: Studio approfondito della documentazione di gara (disciplinare, allegati tecnici, etc. ).
Comprensione e verifica dei requisiti di gara.
Sintesi delle opportunità, con evidenziazione dei punti di forza e delle criticità.
Presentazione delle opportunità agli stakeholder interni e al Comitato gare .
Segnalazione delle criticità contrattuali (costi, tempi e modalità di pagamento, tempi di esecuzione del servizio, livelli di responsabilità, etc. ).
Definizione e gestione dell’offerta tecnica, integrando i contributi degli esperti nelle materie specialistiche.
Editing grafico dell'offerta.
Coordinamento con le funzioni aziendali interne (legal, finance, ufficio tecnico, amministrazione etc. ).
Gestione dei rapporti (anche contrattuali) con partners ed eventuali subappaltatori in accordo con il Responsabile Gare.
Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Meccanica o Architettura, Provenienza da studi o società di ingegneria integrata o architettura, Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo in contesti strutturati, Conoscenza approfondita della normativa sugli appalti pubblici, Esperienza nell’uso del portale MEPA, Conoscenza dei programmi di grafica e impaginazione (ad es.
In Design), Buona conoscenza della lingua inglese .
Soft Skills: Flessibilità, motivazione, proattività, attenzione ai dettagli Rapidità, problem solving, responsabilità Assunzione diretta in azienda Possibilità di lavorare su progetti sfidanti Accesso a percorsi di formazione professionale Smartworking Ticket da 9€ Assicurazione integrativa La sede di lavoro sarà Roma ( Fermata Metro B Eur Palasport/ Fermi)
✔ Artelia Italia S.p.a.