Ingegnere Meccanico (settore Automotive)
Randstad Italia Spa
Roma
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Roma
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 1 anno Si richiede: Laurea in Ingegneria Meccanica Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a occasionali trasferte su territorio nazionale Completano il profilo spigliatezza, proattività, determinazione, capacità analitiche e curiosità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lavorerai a stretto rapporto con il Service Manager, cosa farai? Fase 1 – Comprendere il cuore del Service Ti interfaccerai con i clienti per raccogliere le loro esigenze e aprire le commesse di lavoro Collaborerai con il team di diagnostica per individuare le soluzioni migliori Gestirai la definizione dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria Fase 2 – Diventare leader operativo Coordinerai il team tecnico, organizzando le commesse di lavoro Assicurerai il rispetto delle normative su qualità, sicurezza e ambiente Fornirai supporto tecnico alla squadra, garantendo il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi Fase 3 – Evolvere nel ruolo di Responsabile Coordinerai i Responsabili di Brand e supporterai la Direzione nella gestione dell’officina Ottimizzerai le prestazioni del personale e proporrai soluzioni per migliorare l’organizzazione del lavoro Sarai responsabile delle infrastrutture, dei macchinari e delle attrezzature, della loro manutenzione e relative verifiche periodiche.
Coordinerai con la funzione dedicata il mantenimento in efficienza di impianti idraulici ed elettrici.
✔ Randstad Italia Spa