Ingegnere Junior addetto all’assistenza tecnica macchinari controllo numerico
Gi Group S.p.A
Lumezzane
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Lumezzane
Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per primaria azienda nel settore delle costruzioni di macchine a controllo numerico, ricerchiamo un / una: Ingegnere Junior addetto all'assistenza tecnica macchinari controllo numerico La persona ricercata sarà inserita all'interno del reparto Service in affiancamento al Responsabile di area.
Attività: Gestione clienti nell'ambito dell’assistenza tecnica su macchinari a controllo numerico ; Coordinamento delle attività inerenti gli interventi tecnici presso i clienti; Archiviazione e aggiornamento delle specifiche tecniche in collaborazione con gli altri reparti.
Requisiti: Neolaureato/a in Ingegneria Meccanica; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza di Autocad e Inventor; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro : Provincia di Brescia Contratto : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, livello C3.
Benefit: Relocation package per profili provenienti da fuori regione mensa interna welfare aziendale.
Orario: 08. 30 – 17. 30 J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gi Group S.p.A