Ingegnere di Processo / Data Analyst FULL_TIME
Studio Pavan srl
Breganze
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Studio Pavan srl Breganze
La figura si occuperà di : Raccogliere dati, principalmente dagli impianti del nuovo reparto, ma anche dagli impianti del converting (in particolare dalle accoppiatrici e taglierine); Analizzare i dati in modo statistico in modo tale da capire le “capacità” dei vari processi; Trovare le eventuali correlazioni tra i dati di vari parametri, analizzare gli scostamenti, in particolare tra il converting e il nuovo reparto ; Armonizzare le fonti dei dati attraverso l’uso dei sistemi: SAP, MII, Excel, Power BI, Minitab.
Si occuperà inoltre dell’industrializzazione di processi nuovi o aggiornati, verificando la fattibilità tecnica dei materiali per qualsiasi prodotto nuovo o modificato, implementando e gestendo le prove per definire i corretti parametri standard dei macchinari e delle azioni correttive per migliorare il processo attraverso l’analisi delle non conformità interne/esterne, la tracciabilità delle materie prime/semilavorate utilizzate, i parametri macchina e la formalizzazione delle azioni correttive.
Per il primo periodo di inserimento, la figura sarà focalizzata sull’analisi e gestione dei dati.
A tendere, il lavoro sarà per un 50% sul campo e 50% in ufficio.
Pensiamo a un laureato in ing. chimica, materiali, gestionale o lauree affini con un po’ di esperienza possibilmente nel settore dell’ingegneria di processo o ruoli similari, in aziende modernamente organizzate.
Riporterà al Process Development Engineer e collaborerà con diversi team interni, in particolare con altri colleghi di ingegneria di processo.
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di Breganze o Dueville.
✔ Studio Pavan srl