INGEGNERE DI PROCESSO
Manpower
Marciano della Chiana
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Marciano della Chiana
Il/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Direttore di Produzione e in continuo rapporto con la Direzione Tecnica, al fine di garantire i risultati produttivi previsti in termini qualitativi, quantitativi ed economici, avrà la responsabilità di Individuare le aree di miglioramento dei processi produttivi, provvedendo a proporre migliorie, a condividere progetti di acquisizione, installazione ed avvio di nuove linee ed impianti; Sovrintendere ai processi di industrializzazione dei nuovi prodotti interfacciando direzione tecnica e direzione produzione; Monitorare ed ottimizzare i risultati di produzione, adottando le azioni correttive necessarie al fine di ottimizzare la produzione e ridurre gli scarti, ispirandosi ai principi della Lean Manufacturing.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria di preferenza ad indirizzo chimico/impiantistico o meccanico, conosce la lingua inglese ed i principi della Lean Manufacturing.
E' richiesto un forte orientamento ai risultati, capacita di analisi e di gestione dei progetti e di lavoro in team.
Deve avere un'adeguata leadership per guidare il team di operatori incaricati della realizzazione degli interventi di miglioramento proposti.
Sono richieste trasferte in Italia e all'estero con una frequenza di circa il 30% del monte ore annuo.
✔ Manpower