Ingegnere di Processo
Adecco Italia spa
Aprilia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Aprilia
La figura ricercata dovrà collaborare con il responsabile di produzione e con i capo reparti al fine di ridurre al minimo i fermi delle macchine.
Avrà a disposizioni dei software per fare un'analisi dei dati e per individuare criticità sul processo ed eventuali soluzioni di miglioramento.
Responsabilità della figura ricercata: Analisi dei processi produttivi al fine di individuare eventuali criticità e proporre soluzioni di miglioramento, in particolare nel caso di fermi; Utilizzo di strumenti di analisi di dati statistici per monitorare e valutare l'efficienza dei processi; Effettuare valutazione del rischio relative alle apparecchiature e ai processi utilizzati (dalla sicurezza del personale all'impatto ambientale); Elaborazione di report e presentazione dei risultati ottenuti; Collaborazione con il team di produzione per implementare le soluzioni proposte.
Requisiti: Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Industriale; Esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende caratterizzate da grandi volumi produttivi; Ottima conoscenza di strumenti/software di analisi di processo e analisi dati; Buona conoscenza di Microsoft Excel; Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al venerdì.
Completano il profilo il possesso di pensiero critico, ottima capacità comunicativa, orientamento alla collaborazione con i colleghi, orientamento al risultato.
Si offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, sarà possibile crescere professionalmente e acquisire competenze specifiche nel settore.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. #J-18808- Ljbffr
✔ Adecco Italia spa