Ingegnere civile, edile - Architetto
G.P.T. Progetti s.r.l.
Provincia di Palermo
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: G.P.T. Progetti s.r.l. Provincia di Palermo
La G.
P.
T.
Progetti s. r. l. società di ingegneria e architettura con sede a Palermo è alla ricerca di progettisti da inserire nella propria struttura operativa. È richiesta formazione in ambito tecnico, laurea in Ingegneria Civile, Edile, dei Sistemi Edilizi, per l’ Ambiente e il Territorio o Architettura.
La risorsa avrà la responsabilità di seguire le attività in ambito tecnico relative alla progettazione, verifica e realizzazione delle opere previste dalle commesse assegnate.
I/le candidati/e ideali sono ingegneri o architetti con almeno 1 o 2 anni di esperienza nel settore dei lavori pubblici ed in possesso dei seguenti requisiti: REQUISITI Laurea in Ingegneria Civile, Edile, dei Sistemi Edilizi, per l’ Ambiente e il Territorio o Architettura Esperienza nella progettazione di opere pubbliche Orientamento a partecipare a progetti all’interno di gruppi di lavoro Buona conoscenza della lingua inglese Costituirà elemento preferenziale la conoscenza di uno o più software tra: Allplan, Revit, Pro_ Sap, Midas gen.
Completano il profilo: orientamento al risultato; buone capacità di problem solving; capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività; ottime capacità relazionali.
OFFRIAMO Un ambiente di lavoro stimolante e supportivo, con ampie opportunità di crescita professionale Opportunità di lavorare su progetti innovativi e di grande impatto Partecipazione alla progettazione strutturale e BIM su grandi progetti in ambito nazionale e internazionale Possibilità di crescita nella gestione tecnica dei progetti e dei gruppi di lavoro Formazione continua INQUADRAMENTO E TIPO DI CONTRATTO La candidatura è aperta a Laureate/i, sia triennali che magistrali, in possesso di P.
IVA.
Un ambiente di lavoro stimolante e supportivo, con ampie opportunità di crescita professionale.
Un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato.
La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
SEDE DELLE ATTIVITÀ Palermo J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ G.P.T. Progetti s.r.l.