INGEGNERE CHIMICO
Eurointerim
Vicenza
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Eurointerim Vicenza
Si occuperà di: Monitoraggio e regolazione dei parametri chimico-fisici delle vasche di anodizzazione, inclusa l aggiunta di sostanze chimiche per il mantenimento delle condizioni ottimali di lavorazione.
Supervisione e ottimizzazione delle fasi di anodizzazione estetica dell alluminio, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di produzione.
Interfaccia con clienti e fornitori per risolvere eventuali problematiche tecniche e per l ottimizzazione del processo produttivo.
Esecuzione di test chimico-fisici per monitorare la qualità del processo, con redazione di relazioni tecniche dettagliate. Competenze richieste: Diploma di Perito Chimico, oppure laurea triennale in Ingegneria Chimica, Ingegneria dei Materiali o Chimica Industriale e affini.
Esperienza pregressa di almeno due anni maturata all interno di realtà produttive. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office. Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni dinamiche e complesse. Tipo di assunzione: contratto a termine iniziale finalizzato all assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione: RAL commisurata all esperienza e al profilo professionale e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: su turni (07:30 - 16:00 / 12:00 - 20:30) con prospettiva di passaggio a 2 turni standard.
Luogo di lavoro: Agugliaro (VI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006); applicandosi all annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S. p.
A. - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/2003.
Sector: Role: Work experience: Job type: Career level: < br/> Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/ Progettazione Sede: AGUGLIARO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/ Progettazione***---***
✔ Eurointerim