INGEGNERE ADDETTO R&D
Maw filiale di Brescia
Brescia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Maw filiale di Brescia
La risorsa, inserita all'interno del laboratorio di Ricerca e Sviluppo, si occuperà inizialmente dell'ottimizzazione dei processi di rivestimento in alto vuoto, utilizzando tecnologie di evaporazione da fase fisica (PVD) e chimica assistita da plasma (PE-CVD).
Dopo un'adeguata formazione, la risorsa collaborerà attivamente con il team: Al miglioramento ed allo sviluppo dei processi di pretrattamento e rivestimento a film sottile; Avviamento e messa in produzione degli impianti, curando la formazione del personale addetto; Sviluppo hardware e software degli impianti, con un focus sull'innovazione e il miglioramento continuo. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria dei Materiali o Elettronica; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Competenze informatiche e familiarità con i pacchetti Office ( Word, Excel, Power Point); Conoscenza di software di disegno tecnico - Auto Cad (preferenziale); Ottime capacità relazionali e di problem solving; Disponibilità ad eseguire brevi trasferte in Italia e all'estero; Automunito.
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: provincia di Brescia
✔ Maw filiale di Brescia