Informatore Scientifico del Farmaco
D&M Research and Consulting
Trentino-Alto Adige
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: D&M Research and Consulting Trentino-Alto Adige
D&M Research and Consulting , società specializzata in selezione del personale, ricerca, per azienda italiana operante nel settore farmaceutico , un/a Informatore Scientifico del Farmaco.
Nello specifico, la figura cercata dovrà mappare il territorio di assegnazione e promuovere caratteristiche, vantaggi e benefici dei prodotti, interfacciandosi con medici di medicina generale, specialisti e farmacisti ed intercettando le opportunità di sviluppo delle diverse attività.
Mansioni e responsabilità: Mappatura del territorio e visite commerciali; Raggiungimento degli obiettivi di fatturato sul business di riferimento; Redazione di report sull’andamento; Qualifiche e competenze: Preferibile esperienza pregressa nel ruolo; Percorso di Laurea in materie Scientifiche ( Scienze Biologiche, Biotecnologie, Farmacia, CTF e affini); Approccio orientato al risultato; Ottime capacità relazionali e organizzative, con attitudine a costruire e mantenere relazioni professionali solide.
Flessibilità ed organizzazione nel metodo di lavoro; Disponibilità allo spostamento sul territorio assegnato; Preferibile esperienza nella gestione del punto vendita in farmacia, inclusa la generazione, raccolta degli ordini e la formazione del personale.
Buona competenza nell’utilizzo del PC e dei principali software di lavoro.
Attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e spiccate capacità di gestione autonoma delle attività.
Tipologia di contratto: Agente o CCNL Commercio Luogo di lavoro: Trentino Alto Adige.
I candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ D&M Research and Consulting