Infermiere su Ambulanza
Manpower PESCARA
Abruzzo
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Abruzzo
Per Azienda Cliente Settore Sanità Manpower, Filiale di Pescara, ricerca: INFERMIERI/E PER SERVIZIO SU AMBULANZA Il/la candidato/a sarà responsabile di fornire assistenza sanitaria e supporto ai pazienti.
Sarà coinvolto nella somministrazione di cure mediche, monitoraggio dei pazienti, gestione delle emergenze e collaborazione con il team medico per garantire il benessere generale dei pazienti.
La posizione richiede competenze sia hard che soft relative alla mansione.
La sede : Chieti e provincia Il contratto : Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae.
Requisiti : Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione Assicurazione RC Professionale, colpa grave, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione Preferibile esperienza pregressa nel ruolo maturata presso strutture sanitarie pubbliche o private Buoni doti di comunicazione Capacità di gestione dello stress Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie Disponibilità a lavorare su turni di 12 ore (dalle ore 08:00 alle ore 20:00) Automunito/a Requisito preferenziale, aver conseguito il corso base sicurezza D. lgs. 81/08 in base all' Accordo Stato Regioni J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Manpower PESCARA