INFERMIERE | INFERMIERA
Orienta
Trento
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Orienta Trento
Fornisce assistenza anche a domicilio, attraverso servizi personalizzati, e gestisce centri diurni.
L'organizzazione si concentra sul miglioramento della qualità della vita degli utenti, offrendo supporto nelle esigenze quotidiane e garantendo un ambiente accogliente e sicuro.
Collabora con le famiglie per trovare soluzioni adeguate e offre un servizio amministrativo di supporto, come lo sportello per gli amministratori di sostegno. Mansione L'infermiere in una casa di riposo svolge un ruolo chiave nel garantire che gli anziani ricevano l'assistenza sanitaria di cui hanno bisogno.
Fornisce assistenza sanitaria, valuta le condizioni fisiche dei residenti, somministra farmaci e gestisce trattamenti medici, assiste nelle emergenze mediche, comunica con i residenti e le loro famiglie, aiuta nella mobilità e nei trasferimenti, previene le infezioni, collabora con altri professionisti sanitari, tiene registri dettagliati e fornisce educazione ai residenti e alle loro famiglie. Requisiti All' INFERMIERE | INFERMIERA si richiede: Laura in Infermieristica o titolo equipollente, iscrizione all'OPI.
Gradita pregressa esperienza in CRA o RSA. Contratto All' Infermiere | Infermiera si offrono: Contratto a tempo indeterminato.
Orario full time da lunedì a domenica su tre turni (mattina, pomeriggio e notte).
Verranno valutate anche disponibilità part-time.
CCNL Aris livello F.
Retribuzione pari a 1888 € lordi per 13 mensilità + indennità turni festivi e notturni. SEDE Trento | zona Cadine e Villazzano Settore: Ospedaliero/ Medicale/ Sanitario Ruolo: Medicina/ Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
✔ Orienta