Industrial Controller - Settore Moda
Gi Group S.p.A
Borghi
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Borghi
Hi Revo Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell' Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per storica ed importante azienda del settore moda , una figura di: INDUSTRIAL CONTROLLER La risorsa verrà inserita in un team composto attualmente da 3 persone e si occuperà di: Attività di reporting e analisi delle chiusure mensili e trimestrali Preparare report finanziari mensili con analisi delle varianze Supportare il CFO nelle attività di budget e forecast trimestrali (P&L cashflow) Monitorare e contribuire al processo di valorizzazione delle rimanenze di magazzino Supportare il CFO nell’ottimizzazione dei processi e nella formalizzazione delle procedure interne Requisiti: Laurea (possibilmente in Economia o Ing.
Gestionale) Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi (preferibilmente settore moda) Conoscenza ottima della lingua Inglese (almeno livello B2) La conoscenza del Francese è considerata un plus Ottima conoscenza del pacchetto Office; gradita conoscenza di SQL, SAP, ORACLE e Power BI Disponibilità a trasferte annuali su territorio nazionale ed internazionale Soft Skills ( Competenze trasversali): Capacità a lavorare in autonomia ed in team Ottime doti di problem solving Capacità di analisi e sintesi dei dati Luogo di lavoro: Provincia di Forlì- Cesena Orario di lavoro: Full time (39 ore settimanali), Lun – Ven, 8:30 – 17:30 con uscita alle 16:30 il venerdì pomeriggio.
Offerta: Inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda CCNL Calzature Industria (13 mensilità).
RAL indicativa 35. 000 – 50. 000 euro lordi annui Benefit: mensa convenzionata e premio di produzione annuale Perché candidarsi? Concrete opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale altamente meritocratico e in continua evoluzione Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, esposizione internazionale Formazione iniziale, aggiornamento e supporto continuo J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group S.p.A