INBOUND TRANSPORT ASSOCIATE - Categorie Protette L.68/99
Page Personnel
Bologna
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Page Personnel Bologna
Collaborare con i partner esterni per risolvere eventuali problemi tecnici di trasmissione.
Collaborare con le Dogane per garantire la ricezione della documentazione adeguata, assicurarsi che questa sia completa e corretta e gestire eventuali problemi.
Lavorare a stretto contatto con partner esterni e interni come vettori, spedizionieri, acquirenti, team di trasporto globale, ecc.
Aggiornamento dei dati del sistema Reportisitca KPI Vengono richieste le seguenti caratteristiche: Iscrizione alle liste delle Categorie Protette - art. 1 L. 68/99 Un'esperienza di 1-2 anni nella supply chain e nella logistica Buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche Eccellenti capacità di problem solving La capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di squadra Buone capacità comunicative sia verbali che scritte Retribuzione annua lorda competitiva: da 27. 000 a 33. 000 Euro Opportunità di crescita professionale in un'organizzazione globale Ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso Se pensi di essere il candidato ideale per questo ruolo e sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo, invia la tua candidatura oggi stesso.
Stiamo selezionando un Inbound Transport Associate - appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) , che entrerà a far parte del team Trasporti EMEA di un'importante e rinomata azienda con sede a Casalecchio di Reno (BO).
Il candidato prescelto monitorerà le spedizioni via mare, aria e terra dei fornitori e fungerà da punto di contatto per i vari partner inbound, dagli spedizionieri al Centro di Distribuzione.
✔ Page Personnel