IMPORT OPERATION SPECIALIST
Autotorino spa
Sondrio
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Autotorino spa Sondrio
Lavorerai presso la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) dove fornirai un supporto importante nella gestione dei rapporti con le Case Costruttrici e fornitori esterni per la gestione dei processi commerciali e logistici di importazione.
Le tue attività principali: ti interfaccerai con le case costruttrici per pianificare lo stock ed effettuare gli ordini inseriti per l’acquisto delle car-lines; supporterai i dealer clienti, durante la fase di acquisto, nel processo di inserimento ordini; controllerai i contratti stipulati dai concessionari, verificherai i prezzi e le campagne commerciali, apporterai eventuali modifiche e correzioni in accordo con la Direzione di Funzione; ti occuperai della stesura e dell’aggiornamento di listini e circolari commerciali; gestirai i rapporti con fornitori esterni nella gestione del processo di trasporto logistico (e. g. partner di stoccaggio vetture nuove, omologatori, allestitori); analizzerai i dati e creerai report per la Direzione.
Cosa cerchiamo: attenzione al dettaglio, pensiero critico, capacità di lettura del dato; competenze avanzate nell’utilizzo di Excel e del Pacchetto Office, attitudine nell’utilizzo di sistemi informatici complessi; conoscenza approfondita della lingua inglese per interazione con le Case Costruttrici.
Autotorino ti offre l’opportunità di entrare all’interno di un team collaborativo e all’avanguardia.
Abbiamo l'ambizione di metterci in discussione giorno dopo giorno per un miglioramento continuo: l'ambizione di fare la differenza.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato con possibilità di inserimento.
Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) – Via Stazione, 4 Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia. Nel 2023 ha venduto 61. 000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2. 750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia- Romagna, Friuli- Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria “ Felix – l’ Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
✔ Autotorino spa