Impiegato /a amministrativo /a | Categorie Protette (L. 68/99)
NextCRM
Cittadella
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: NextCRM Cittadella
Con passione e dedizione, implementiamo soluzioni Salesforce personalizzate per aiutare le aziende ad ottimizzare la gestione dei propri clienti e creare relazioni durature e di valore.
Poniamo il cliente al centro, focalizzandoci sulla user adoption, sulla scalabilità dei progetti e sulla massimizzazione del ROI.
Il nostro team di esperti certificati guida le aziende passo dopo passo nella Digital Transformation, affiancandole in una crescita sostenibile e innovativa.
La persona che stiamo cercando risponderà alla CFO, verrà inserita nell'ufficio amministrativo di Vicenza e si occuperà delle seguenti attività: Redazione di scritture contabili di base; Registrazione della prima nota contabile; Supporto alle attività amministrative generali.
Il profilo ideale possiede: Appartenenza alle categorie protette (L68/99) Diploma o laurea in materie economiche Completano il profilo: organizzazione, precisione, problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo? Ambiente dinamico e collaborativo Possibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimento Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni Corsi di formazione Obiettivi SMART Welfare aziendale Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata Kit di benvenuto Dettagli candidatura: Sede di lavoro: Vicenza + smart working per tre giorni alla settimana Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR ( Reg.
UE 679/2016).
La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.
Diversity&Inclusion HR Manager, responsabili della selezione e i dipendenti coinvolti hanno tutti la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione.
Ci impegniamo affinché i pregiudizi e gli stereotipi non influenzino i nostri processi di selezione.
Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione.
Diamo valore alla meritocrazia e alla diversità.
Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro etnia, religione, origine, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, stato di salute, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi.
Impresoft NextCRM e Impresoft si impegnano a costruire un ambiente di lavoro adatto a chiunque indipendentemente da quanto sopra elencato.
Presa visione codice etico e codice disciplinare Si invitano i/le candidati/e, prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare è conforme a quanto previsto dal contratto dei lavoratori.
✔ NextCRM