Impiegata/o amministrativa/o junior cat. protetta (art.1 L.68/99)
Manpower
Treviso
31
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Manpower Treviso
Previsione stipendio medio: 20.000-25.000 euro all'anno
Orari: Da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30
Esperienza: competenze amministrative-contabili
Titolo di studio: Diploma Ragioneria
La divisione Beyond, disability and inclusion, specializzata nella ricerca e selezione di categorie protette (L. 68/99) sta ricercando una figura di impiegato/a contabile art. 1 L. 68/99, che venga inserita in un'importante azienda leader nel settore della consulenza e assistenza telematica. Da anni offrono soluzioni di connettività , favorendo efficacia, efficienza e sicurezza.
Se hai competenze amministrative-contabili e vuoi entrare a far parte di un team dinamico e innovativo, candidati subito a quest'offerta!!! Dovrai occuparti di: supporto amministrativo dei servizi generali registrazione fatture e back office amministrativo supporto contabilità semplice, fatturazione attiva e passiva front-office rapporto fornitori e servizi generali Verranno prese in considerazione sia figure junior, che figure più senior, dando precedenza a chi ha seguito un percorso formativo inerente con conoscenza della lingua inglese a un livello almeno B1.
Viene offerto un primo contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con concrete possibilità di stabilizzazione.
Orario: Da lunedì a venerdì dalle 08. 30 alle 17. 30 Luogo di Lavoro: Treviso, lavoro in presenza Diploma Ragioneria Inglese (B1) Appartenenza cat. protette (art. 1 L. 68/99) Problem Solving
✔ Manpower