HR SPECIALIST STRUTTURA SANITARIA
Orienta
Milano
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Orienta Milano
Questa figura sarà centrale nella gestione delle relazioni interpersonali e nei processi di ricerca, selezione e inserimento del personale, supportando nella gestione amministrativa e predisponendo strategie e piani di sviluppo. Responsabilità : - Gestione amministrativa di dipendenti e collaboratori, conoscenza delle politiche retributive e degli obblighi normativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. - supporto nell intermediazione nelle relazioni con le RSU e le OO.
SS. territoriali. - Gestione dei rapporti tra personale e funzione HR. - Selezione mirata del personale medico e di staff. - Supporto nella definizione e verifica del budget. - Utilizzo del gestionale Inaz per assunzioni, cessazioni e proroghe. - Coordinamento con i responsabili della ricerca, ufficio flussi e controllo di gestione. - Supporto nella gestione contrattualistica, delle note spese e della parte disciplinare. - Supporto nel coordinamento delle valutazioni periodica da parte dei responsabili Requisiti: - Preferibile esperienza nel settore sanitario in ambito HR. - Eccellenti doti comunicative, capacità di diplomazia, flessibilità , relazionali e dinamismo.
Forti valori etici e umani. Si offre: contratto a tempo indeterminato; orario di lavoro: 38 ore dal lunedì al venerdì ; mensa interna .
Non è previsto lo smart working.
Opportunità di crescita sia orizzontale che verticale. Luogo di lavoro: Milano città , zona ovest Settore: Ospedaliero/ Medicale/ Sanitario Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Sede: MILANO Settore: Ospedaliero/ Medicale/ Sanitario Ruolo: Risorse umane***---***
✔ Orienta