Hr Payroll Specialist
Buscojobs
Lombardia
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Lombardia
La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 800 negozi in tutto il mondo.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
La Casa de las Carcasas si prende cura del proprio ambiente di lavoro, offrendo una realtà giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
Per potenziare il nostro team HR nell'area Administration & Payroll siamo alla ricerca di una nuova risorsa che collaborerà attivamente con le altre funzioni HR e si occuperà dell'elaborazione delle paghe e delle attività legate alla gestione amministrativa del personale.
Responsabilità: Elaborazione del cedolino (circa 900 dipendenti) in autonomia; Quadratura presenze e relativa chiusura mensile; Compilazione settimanale di report dell’attività svolta per controlli payroll, e puntuale archiviazione delle pratiche; Rapporti con gli enti INPS, INAIL e ITL; Predisposizione, elaborazione in autonomia ed invio delle dichiarazioni mensili ed annuali quali: UNIEMENS, prospetto informativo disabili, autoliquidazione INAIL, CU e 770; Consulenza, gestione e supporto ai dipendenti e referenti di struttura su tematiche di amministrazione HR tramite la mail dedicata; Gestione documentale di avvio/eventi relativi al rapporto di lavoro e successiva comunicazione obbligatoria agli enti (assunzioni, trasformazioni e cessazione del rapporto di lavoro); Gestione amministrativa del personale tra cui: dimissioni, infortuni, legge 104, cessione del quinto/pignoramenti, attestati di servizio, malattie, maternità, e versamento trimestrale a fondi.
Requisiti: Esperienza di almeno 3-4 anni, preferibilmente maturata in contesti multinazionali; Interesse per l’ambito HR, con desiderio di approfondire gli aspetti inerenti alla gestione del personale; Ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro di squadra, intelligenza emotiva e discrezione; Curiosità ed attitudine a lavorare per obiettivi; ottime capacità di programmare e gestire le priorità; Convinzione che i dettagli facciano la differenza; Conoscenza e utilizzo del gestionale HR e paghe Team System e/o Zucchetti sarà considerato un plus.
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
Inserimento CCNL Commercio, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturata; Contratto Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00.
Previsti due giorni di smart working settimanale; Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte crescita con possibilità di carriera; Un Team informale nel quale tutti vengono ascoltati; Formazione "on the job" per la parte tecnica e formazione con Blackship per soft skills; Business review annuale retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs