Hr Manager - Industrial Multinational
Hays
Provincia di Torino
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Provincia di Torino
La tua nuova azienda Il nostro cliente è uno dei primi gruppi industriali globali, operanti nella produzione e commercializzazione di Industrial Equipments per svariati settori finali.
In Italia da oltre 50 anni, con una presenza multiplant e, a livello globale, in tutti e cinque i continenti.
Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto del local General Manager e del VP HR Europeo, sarai responsabile della gestione di tutto il comparto hr dell'azienda, dalla parte produttiva ed operation, alla parte sales, marketing, staff e funzioni collegate.
Il ruolo prevede la gestione di tutta la piattaforma white collar e anche di quella blue collar, per un totale di circa trecento persone.
Il ruolo si configura ampio e trasversale su tutti i temi HR: talent management, recruiting, training & development, Relazione sindacale, Gestione amministrativa, D&I, business partnering, legale e disciplinare, compensation & benefits.
Gestirai un team di tre risorse HR.
Di cosa hai bisogno per aver successo Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo da hr manager, o da Hr business partner di BU con presenza di sales & operation insieme.
Aver già gestito le relazioni sindacali e la parte di legale e disciplinare, conoscere il contratto metalmeccanico e sue peculiarità.
Preferenza per professionisti che abbiano già vissuto ambienti multinazionali con matrici organizzative complesse, con riporti al di fuori del territorio nazionale.
Imprescindibile una reale fluente conoscenza della lingua inglese (70% del tempo).
Cosa avrai in cambio Ambiente stimolante, dinamico, gruppo attento a temi di inclusione, diversity, quote rosa e sostenibilità.
Ruolo nel vivo dell'azione con grande relazione con il GM per le scelte strategiche in business partnering sul paese e sulla fabbrica.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su " Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Hays