HR Manager
Lindbergh Hotels
Provincia di Pesaro e Urbino
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lindbergh Hotels Provincia di Pesaro e Urbino
Lindbergh Hotels è il gruppo alberghiero di Nardo Filippetti, fondatore di Eden Viaggi, che racchiude nel suo portfolio strutture a 4 e 5 stelle presenti sul territorio italiano.
Gli hotel Lindbergh sono sinonimo di servizio tailor-made, italianità ed edizione all’ospite e ogni singola struttura è caratterizzata da un’identità forte e autonoma che ne esalta la sua individualità.
Ogni hotel si inserisce in un dialogo simbiotico con il territorio in cui si trova e diventa un vero e proprio microcosmo da vivere: il viaggio qui è inteso come scoperta di usi e tradizioni, vedute panoramiche, esplosione di sapori, sinergie culturali, servizio di qualità e dettagli Made in Italy.
Oggi sono 8 gli alberghi, 4 e 5 stelle, del gruppo Lindbergh Hotels: l’ Excelsior SPA & Lido (5), il Nautilus Family Hotel (4) e il Charlie Hotel (4) a Pesaro, nelle Marche; La Meridiana Bleisure Hotel (4) a Perugia in Umbria; il Grand Hotel San Pietro (5L) di Taormina, il Sikania Eco Resort (4) a Marina di Butera, il Modica Beach Resort (4) a Marina di Modica, in Sicilia e Homie Hotel, a Rimini, l’ultimo arrivato in casa Lindbergh Hotels.
Sede Lindbergh Hotels: HR Manager Esperienza pregressa: comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore alberghiero.
Competenze strategiche: capacità di definire e implementare politiche HR innovative ed efficaci.
Gestione risorse umane: abilità nella selezione, formazione e sviluppo del personale.
Conoscenza normativa: aggiornamento sulle leggi del lavoro e le normative vigenti.
Doti di leadership: attitudine a guidare e motivare il team.
Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2025 , presso il l’ Hotel Meliá , il 07 Febbraio 2025 dalle ore 09:00 alle 17:00 .
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Lindbergh Hotels