HR Administration Specialist (APO)
Randstad Group Italia spa
Lombardia
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Lombardia
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, Randstad l'opportunità Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali, cerca: HR Administration Specialist (APO): L' Hr Administration Specialist sarà coinvolto su progetti di consulenza on site presso la sede della Azienda Cliente e sarà responsabile della gestione dei processi di amministrazione del personale.
Le principali attività sono: Gestione delle anagrafiche tramite il portale INAZ (anagrafiche nuovi assunti, richiesta badge, visite mediche); Gestione cartellini & relazione con le diverse agenzie coinvolte; Supporto ai dipendenti su varie richieste di carattere HR amministrativo; Gestione archivio cartaceo e digitale; Aggregazione dati su Excel per attività di reporting; Ulteriori attività con medesimo focus in base alle esigenze del cliente.
Si richiedono: Provenienza da corsi di laurea umanistici, giuridici o economici; Esperienza di almeno 2/3 anni in amministrazione del personale presso aziende strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Randstad Group Italia spa