Graduate Program Generazione Talenti Logistica
Lidl in Deutschland
Biandrate
36
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Lidl in Deutschland Biandrate
Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio.
Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi:I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali.
Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino.
Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti.
L' Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’ Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione.
Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation.
Il profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “ Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’ Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali.
La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “ Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante.
Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi.
Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2. 000 nuovi collaboratori.
E non abbiamo intenzione di fermarci.
Il prossimo potresti essere TU!
✔ Lidl in Deutschland