FUNCTION (OPEX) CONTROLLER
ManpowerGroup
Cambiano
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Cambiano
A riporto del PMO Director, la persona si occuper di reportistica mensile, monitoraggio dei costi e analisi delle variazioni del budget Opex.
In particolare, svolger le seguenti attivit : - Fornire informazioni sui costi delle funzioni, per il monitoraggio del budget attraverso il controllo WBS tramite SAP, - Supportare attivamente gli stakeholder nella creazione di KPI rilevanti per monitorare le performance finanziarie dei progetti, - Fornire supporto analitico continuo per le curve di spesa della funzione PO e le previsioni di budget, collaborando regolarmente con i team coinvolti, - Supportare i livelli manageriali con l'analisi dei gap e le informazioni per eventuali decisioni operative, - Partecipare attivamente e contribuire alla raccolta delle previsioni di budget Opex da presentare alla pianificazione finanziaria.
Il profilo.
Laurea in Economia/ Management o affini, oppure esperienza pratica equivalente, Conoscenza delle migliori pratiche contabili, dei controlli interni e dei processi e procedure standardizzati.
Esperienza come business analyst in una societ di consulenza gestionale o esperienza in PMO/controlling in realt internazionali, Conoscenza Sap, Ottima conoscenza della lingua inglese (il tedesco costituir un plus), Disponibilit alla trasferta pari al 10/15%.
La sede: prov.
Sud di Torino.
Il contratto: iniziale inserimento in somministrazione.
Livello e inquadramento commisurati all'esperienza e seniority della persona. vetrinabakeca
✔ ManpowerGroup