FT054 - Electro-Optical Detector Engineer, Campi Bisenzio
TN Italy
Campi Bisenzio
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: TN Italy Campi Bisenzio
FT054 - Electro- Optical Detector Engineer, Campi Bisenzio Campi Bisenzio, Italy Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’ Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio.
Con oltre 53. 000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.
Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All'interno dell' Area di Business Space stiamo ricercando un/a Electro- Optical Detector Engineer per la nostra sede di Campi Bisenzio (FI).
La persona entrerà a far parte del team di progetto con l'obiettivo di supportare la progettazione/sviluppo/collaudo dei piani focali per applicazioni elettro-ottiche spaziali.
L’ Electro- Optical Detector Engineer rappresenta l'autorità tecnica per la disciplina elettro-ottica nell'ambito del sottoprogetto Instrument Focal Plane System.
Responsabilità: Coordinare e supportare i task del fornitore per rispettare le consegne di programma in conformità con i requisiti del progetto in termini di costi, tempi e qualità; Guidare il fornitore durante l'esecuzione delle principali revisioni (MRR, PDR, CDR, TRR, gate contrattuali); Supportare la definizione e il flow-down dei requisiti di alto livello, dal cliente verso il fornitore; Guidare l'aggiornamento delle specifiche, l'aggiornamento SOW e i corrispondenti documenti applicabili per il detector; Supportare tecnicamente il cliente; Supportare le attività di co-engineering e avanzamenti settimanali/mensili con il cliente; Supportare tecnicamente il Program Manager/ Project Engineering Manager nella definizione e valutazione delle richieste di variazione contrattuale da e verso il fornitore.
Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o Fisica (o altre discipline STEM).
Livello di esperienza richiesto: Junior: 1-3 anni di esperienza nel ruolo.
Costituisce elemento preferenziale l'esperienza con la progettazione elettronica e il collaudo di detector e della sua elettronica di prossimità.
Tecnologie applicate agli apparati EO (CCD, CMOS, photodiode, MCT…) Conoscenza dei processi di produzione per applicazioni spaziali (QC, screening, test di accettazione).
Competenze comportamentali: Conoscenze linguistiche: Altro: Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ TN Italy