Front-end/React Developer
Unitiva
Provincia di Napoli
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Unitiva Provincia di Napoli
Con un’esperienza nel web di oltre 10 anni, Unitiva ha come obiettivo quello di guidare le imprese nella scelta delle migliori tecnologie per l’attuazione dell’innovazione digitale nel proprio business.
Siamo un gruppo affiatato, composto da innovatori ed esperti in varie tecnologie, con costante voglia di sviluppare e crescere, attualmente alla ricerca di un Front-end/ React Developer motivato e competente.
Ti occuperai delle seguenti attività: traduzione dei wireframe di progettazione UX / UI in codice lavoro in team con la UX / UI designer per tradurre le esigenze del cliente in applicazioni interattive funzionali e accattivanti lavoro a stretto contatto con il team di back-end per andare incontro alle esigenze di progetto Competenze richieste Laurea in discipline tecnico/scientifiche, preferibilmente Informatica o simili Esperienza di 2/3 anni Conoscenza approfondita di React. js / Redux Buona conoscenza della gestione delle richieste asincrone, degli aggiornamenti parziali delle pagine e di AJAX Esperienza nell'uso dei principali framework front-end, preprocessori CSS, module bundler JS, versionamento con GIT Propensione al problem solving Conoscenza della metodologia SCRUM e Kanban Particolare attenzione al design pixel perfect, con un occhio di riguardo per le animazioni Capacità di lavorare in team e buona attitudine alla flessibilità Conoscenza della lingua inglese a livello base Offriamo: Contratto full-time in un team esperto e coeso, con retribuzione commisurata al reale ruolo in grado di ricoprire.
La possibilità di misurarsi su progetti creativi e complessi , per clienti italiani o esteri.
Possibilità di crescita e formazione e partecipazione a conferenze tecniche, perché miriamo a creare un ambiente in cui ognuno possa raggiungere il suo pieno potenziale.
Lavorare in un centralissimo open space sito nel cuore di Napoli oppure da remoto , a seconda della situazione epidemiologica nazionale.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Unitiva