Fisioterapista (part time)
abmStudio
Treviso
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: abmStudio Treviso
Il Professionista ricercato avrà il compito di valutare i bisogni del paziente rispetto alla mobilizzazione e al mantenimento o recupero delle autonomie con l’obiettivo di garantire la miglior qualità di vita possibile.
Con le altre figure professionali della struttura, collaborerà all’apertura ed aggiornamento del piano assistenziale individuale (PAI), identificando i principali bisogni del malato rispetto alla mobilizzazione, definendo gli obiettivi raggiungibili e gli interventi da attuare.
Si prenderà cura del paziente con tecniche e metodi fisioterapici in base alle patologie e ai sintomi della persona, con interventi adeguati ai suoi bisogni e alle sue reali possibilità.
Avrà il compito di registrare nella cartella clinica i problemi rilevati, gli interventi effettuati ed i risultati raggiunti per documentare e condividere il proprio lavoro con le altre figure professionali.
Requisiti · Laurea di primo livello in Fisioterapia ed Iscrizione all' Albo. · Ottime capacità di team working, relazionali e di gestione dello stress. · Preferibile esperienza maturata in contesti di cura come Case di Riposo e Centri Assistenziali. · Preferibile interesse e approfondimento nell'ambito delle cure palliative. · L'ambito di intervento rende indispensabile una forte propensione alla presa in carico globale del paziente e della sua famiglia, in un'ottica di supporto tecnico di qualità associato ad elevate competenze comunicative e relazionali.
✔ AbmStudio