FISIOTERAPISTA
La Villa S.p.A.
Biella
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: La Villa S.p.A. Biella
Responsabilità: Conoscenze medico e socio-sanitario per la prevenzione, la cura e la riabilitazione di pazienti affetti da patologie o disfunzioni riguardanti l’ambito muscolo-scheletrico, neurologico e viscerale; Saper utilizzare le tecniche riabilitative; Essere in grado di programmare l'attività riabilitativa in staff con le altre figure professionali; Saper gestire i gruppi e le dinamiche di interazione tra di essi; Esperienza pregressa; Capacità relazionali/ Empatia.
Si offre: Contratto Uneba part time 18 ore, tempo determinato 6 mesi, finalizzato a un inserimento a tempo indeterminato.
Contratto: L’inquadramento contrattuale verrà definito in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: Camburzano (BI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili.
Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate.
Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività ed eccellenza: se anche tu ti riconosci nel nostro sistema valoriali, candidati alle nostre offerte. #J-18808- Ljbffr
✔ La Villa S.p.A.