FISCALISTA
IQM Selezione
Reggio Emilia
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: IQM Selezione Reggio Emilia
Esperienza nel ruolo di 2 anni circa, maturata presso studi professionali; 2.
Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 3.
Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.
Persona capace, precisa e ordinata; 5.
Candidato/a responsabile, di assoluta fiducia; 6.
Forte propensione al problem solving; capacità analitiche, rigore, precisione; 7.
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 8.
Ottime capacità relazionali e di gestione di pacchetti clienti in modo autonomo; attitudine e predisposizione al lavoro in team; 9.
Ottimo uso PC, pacchetto Office, costituirà un forte plus la conoscenza del gestionale Zucchetti AGO; 10.
Domicilio in Reggio Emilia o comunque in aree limitrofe Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Gestione pacchetto di clienti assegnato; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Predisposizione Bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Studi ISA; - Modelli semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo, , Unico PF, Unico SC, Unico SP, IMU; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Reggio Emilia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento ) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). " Aut.
Min.
RS"
✔ IQM Selezione