Firmware e Software Test Specialist
Custom
Fontevivo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Custom Fontevivo
Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività:
- Collaborazione nella gestione di testing firmware e software sviluppati in azienda
- Sviluppo tool e script per test interni
- Stesura documentazione e reportistica di test
- Analisi specifiche tecniche e problemi tecnici
- Analisi dei problemi tecnici (da clienti e altri reparti)
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. lgs n. 198/2006 e dei Decreti legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata. Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e imparziale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Requirements
• Preferibile pregressa esperienza in ruoli simili, nello specifico con Software QA, Firmware QA, contatto clienti per supporto all'integrazione prodotto
• Diploma tecnico informatico o Laurea in Ingegneria o Fisica
• Conoscenza base delle dinamiche di sviluppo software e firmware e della loro struttura
• Competenza nello sviluppo di software di base
• Conoscenza di elettronica
• Stesura documentazione
• Conoscenza pacchetto Office
• Gradita conoscenza di sistemi operativi Unix based (soprattutto Linux)
• Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
✔ Custom