Finance Manager
LHH
Milan
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: LHH Milan
La risorsa inserita, guiderà le operazioni finanziarie della filiale italiana, svolgendo un ruolo chiave per il successo finanziario del gruppo.
Sarà responsabile dell' implementazione di politiche, procedure, controlli e sistemi di reporting finanziario, garantendo conformità agli standard contabili e collaborando con i team finanziari e commerciali del Gruppo.
Responsibilities Supervisionare le attività del dipartimento finanziario, definendo obiettivi, coordinando il team e ottimizzando l’organizzazione.
Gestire la contabilità generale, il monitoraggio di ricavi, flussi di cassa e spese, oltre alla produzione di report finanziari accurati e puntuali.
Garantire la conformità ai principi contabili e agli standard internazionali, oltre che ai requisiti fiscali locali ed europei.
Collaborare con consulenti esterni e revisori, mantenendo aggiornamenti sulle normative finanziarie e legislative.
Proporre e implementare miglioramenti operativi (politiche, procedure, processi).
Gestire audit interni e supervisionare attività HR locali, come buste paga, assicurazioni e gestione della flotta.
Your Profile Saranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia, Finanza o settori affini.
Conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS).
Esperienza di almeno 3-4 anni come Senior Controller, Senior Auditor o Finance Specialist (è equivalente la provenienza da realtà di consulenza o finale).
Forte motivazione e interesse a ricoprire un ruolo manageriale (non è necessaria un' esperienza pregressa come Finance Manager, seppur gradita).
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
RAL: 54. 000 + Bonus 15% + Welfare + Ticket Pasto Livello Quadro Modalità di lavoro: ibrida (2/5) #LI-GB4
✔ LHH