Facility and Fleet Specialist
Hays
Provincia di Milano
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Provincia di Milano
La tua nuova azienda Per il nostro cliente, gruppo leader a livello internazionale operante nel settore assicurativo e di asset management, presente con numerose sedi in tutto il mondo con oltre 5. 000 dipendenti, siamo alla ricerca di un/a Facility and Fleet Specialist.
Il tuo nuovo ruolo Stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Operations dove si occuperà della gestione integrata degli spazi e dei servizi offerti ai dipendenti negli edifici sul territorio nazionale.
Al fine di supportare l’organizzazione ad adattarsi ai cambiamenti dovrà tenere conto di politiche, standard e processi che supportino le attività primarie e ne migliorino l'efficacia.
In particolare, dovrà svolgere le seguente attività: Verifica delle procedure di manutenzione degli edifici aziendali, della loro impiantistica e sicurezza; Monitoraggio dei consumi energetici dei fabbricati e individuazione delle procedure per promuovere l'uso razionale e sostenibile dell'energia; Gestione amministrativa e normativa degli immobili con supporto nei progetti di modifica e ristrutturazione; Business Owner dei contratti di servizio per la gestione della Flotta e dei servizi Documentali, assicurando il rispetto degli SLA dei fornitori in outsourcing; Dialogo e gestione della rendicontazione periodica con i servizi di Outsourcing Facility & Building Management tramite applicativo locale; Gestione della sicurezza fisica degli immobili, controllo degli accessi e supervisione degli impianti di salvaguardia anti incendio e anti intrusione; Referente OPS per attività progettuali con impatto sui sistemi documentali, logistici e di gestione dei servizi di flotta aziendale, e supporto per la gestione del parco auto aziendale.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Discipline Economiche o equipollenti, brillantemente conseguita e di un'esperienza consolidata di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso società di grandi dimensione con rilevanza a livello internazionale, preferibilmente nel settore assicurativo.
Sarà obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Sarà necessario conoscenza approfondita del pacchetto Office ( Excel, PPT, Word) e sistemi di gestione integrata delle Workplaces (IWMS) e Facility.
Completano il profilo il possesso di ottime doti di comunicazione, abilità nel gestire le priorità, attenzione alla qualità dei servizi erogati ed esperienza nella relazione con fornitori e outsourcer.
Cosa avrai in cambio Avrai la possibilità di lavorare in un uno dei gruppi mondiali più affidabili al mondo nel settore assicurativo e di entrare a far parte di un ambiente stimolante e inclusivo.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano, con trasferte sulla sede di Roma.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su " Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www. hays. it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento ( Rif. 945070).
Hays Professional Services S. r. l.
Agenzia per il Lavoro Accreditata - Aut.
Min.
N. 94 del 02 Agosto 2018.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Hays