Export Manager - Oftalmologia
Hays
Pordenone
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Pordenone
Il tuo nuovo ruolo In ottica di ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una figura di Export Manager.
La figura avrà responsabilità sia nazionale che internazionale dei principali clienti, tra cui laboratori e distributori di lenti.
Si occuperà di soddisfare le esigenze del cliente e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando e valorizzando le strategie aziendali nell’ambito delle attività di vendita, relazione e servizio al cliente attraverso un forte orientamento al sell-out.
Collaborerà con i vari dipartimenti per raggiungere gli obiettivi strategici dell'azienda e monitorerà l'andamento delle vendite (fatturato e margine) dei clienti appartenenti alla propria area di competenza (nazionale e/o internazionale), accompagnandoli con analisi competitive.
Infine, individuerà strategie commerciali e di marketing efficaci, negoziando promozioni, offerte ed azioni ad hoc per rispondere nel dettaglio alle esigenze del cliente, monitorandone costantemente il livello di soddisfazione e anticipando in modo proattivo la soluzione alle criticità.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la candidato/a ideale deve avere: Background formativo in Economia, Lingue, Comunicazione e Marketing; Esperienza di almeno 3/5 anni in ambito commerciale; Esperienza con i pacchetti software Office; Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, la conoscenza di una seconda lingua (tra cui francese, tedesco, spagnolo, russo) sarà considerata un plus.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su " Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. #J-18808- Ljbffr
✔ Hays