Export Manager
Randstad Professional Italia
Provincia di Lodi
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Provincia di Lodi
ll Team Sales & Marketing di Randstad Professional - Leaders Search & Selection, ricerca per azienda leader nella produzione di lastre alveolari una figura di Export Area Manager con esperienza nell’industria B2B da inserire all’interno dell’ufficio commerciale, che riporterà direttamente al Sales Director.
Il candidato avrà la responsabilità di gestire la vendita diretta e il portafoglio clienti assegnato sui territori italiani ed esteri e l’acquisizione di nuovi clienti, al fine di ampliare e sviluppare la presenza del prodotto sul mercato italiano ed estero.
Si occuperà inoltre di: gestione dei rapporti azienda/cliente; assistenza al cliente pre e post- vendita; stesura offerte di vendita ad hoc; gestione autonoma delle trattative commerciali; pianificazione ed organizzazione delle attività secondo gli obiettivi assegnati; ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti relativamente all’area geografica assegnata; rappresentare l’azienda durante fiere, convention ed eventi.
Requisiti fondamentali: esperienza nel ruolo di almeno tre anni; conoscenza fluente della lingua inglese ; sarà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; disponibilità a trasferte Italia/ Estero; conoscenza del Pacchetto Office, Internet, posta elettronica e CRM.
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti capacità: spiccate capacità commerciali; provenienza da settori industriali; predisposizione al contatto con il cliente ed al new business; serietà, professionalità e affidabilità; forti abilità comunicative e doti relazionali; disponibilità e flessibilità; forte determinazione e orientamento al risultato; capacità di lavoro in team; attitudine a lavorare per obiettivi.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.
Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Randstad Professional Italia