Expansion Manager Sud Italia (eccetto Campania)
Pepco Italy
Provincia di Bari
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Pepco Italy Provincia di Bari
Pepco cresce… cresci con Pepco PEPCO: CHI SIAMO Siamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d’arredo di grande qualità e a prezzi bassi.
La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent’anni fa.
Oggi siamo presenti in 17 Paesi europei con più di 2. 600 negozi e circa 23. 000 dipendenti impiegati negli store e negli head-office.
Siamo arrivati in Italia nel 2020 e oggi siamo in fase di costante espansione in tutta la penisola.
I NOSTRI VALORI Il nostro successo viene raggiunto grazie alle persone che lavorano nel nostro team e al loro coinvolgimento.
I valori che ci guidano ogni giorno e che sono condivisi da tutto il team sono lo spirito di squadra, la semplicità, il rispetto, la crescita e l’amore per il cliente.
LA POSIZIONE Per supportare la nostra espansione, siamo alla ricerca di un Expansion Manager per il Sud Italia (eccetto la Campania) che, all'interno della propria area, si occupi dell'acquisizione di immobili commerciali in linea con le direttive aziendali e rappresenti l'azienda nel mercato immobiliare commerciale.
L' Expansion Manager in PEPCO, ambasciatore dei nostri valori aziendali, riporta all’ Head of Expansion e ha le seguenti responsabilità: Monitorare il mercato immobiliare della propria area; Individuare i siti giusti in cui aprire visitando e valutando gli immobili e le opportunità di investimento; Negoziare i termini di locazione e preparare i contratti; Gestire i contatti con i proprietari dei locali, agenzie immobiliari e altri operatori del mercato; Presentare le opportunità immobiliari al management e preparare report dettagliati; Monitorare l'avanzamento dei lavori nei nuovi immobili.
LE CARATTERISTICHE CHE RICERCHIAMO I requisiti richiesti per questa posizione sono: Livello di istruzione minima: Diploma di Scuola Secondaria o Laurea; Esperienza di almeno 4 anni in ambito Property Management; Capacità di negoziazione e conoscenza delle dinamiche del mercato immobiliare; Buona conoscenza degli strumenti informatici e i principali strumenti di Office ( Excel, Word, Outlook); Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Patente di guida (B); Disponibilità a frequenti viaggi di lavoro.
COSA OFFRIAMO Un percorso di formazione strutturato e completo in un'azienda in forte sviluppo; Un team giovane, aperto e orientato alla crescita, pronto ad accogliere nuovi spunti di pensiero e nuove idee; Opportunità di crescita fondate sui meriti individuali.
Se ti ritrovi in questa descrizione e anche tu condividi i nostri valori aziendali, candidati subito Il nostro team HR è lieto di ricevere e poter valutare la tua candidatura J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Pepco Italy