Energy Engineer
Dayco
Chieti
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Dayco Chieti
Dayco è azienda leader globale nella ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di trasmissione di potenza per motori a combustione interna e prodotti aftermarket per veicoli leggeri e pesanti, macchinari edili, agricoli e industriali.
La potente e capillare rete distributiva globale, unita ad oltre 100 anni di esperienza Dayco, garantisce al cliente la fornitura di servizi nel settore aftermarket con una completa offerta di kit e prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze in qualsiasi mercato nel mondo.
Tutto questo viene realizzato da un team internazionale dedicato, il cui rispetto reciproco e umiltà sono componenti fondamentali per l’apprendimento continuo.
Principali Responsabilità Supporto alla Gestione dell’ Energia degli stabilimenti: Installazione, controllo, gestione ed analisi di sistemi di monitoraggio dei consumi delle principali utenze elettriche e delle centrali di produzione dei vettori energetici (aria compressa, vapore e acqua refrigerata).
Progettazione, realizzazione e monitoraggio dei progetti di efficienza energetica.
Gestione, monitoraggio ed analisi dei dati degli impianti di produzione di energia.
Gestione ed analisi di tutti i dati energetici con l’individuazione degli sprechi e delle opportunità di miglioramento.
Ottimizzazione dei consumi attraverso la corretta regolazione degli impianti e il loro utilizzo appropriato dal punto di vista energetico.
Supporto alle diagnosi energetiche con aggiornamento delle mappature delle utenze per vettore energetico e dei relativi consumi specifici medi.
Creazione di modelli energetici di simulazione per la previsione dei consumi e relativa verifica degli scostamenti con quelli reali, per individuare gli eventuali comportamenti anomali.
Supporto alla Gestione del Sistema di Manutenzione: Gestione di anagrafiche degli impianti generali, macchine, strumenti, attrezzature e relativa documentazione tecnica.
Gestione di procedure e piani di manutenzione preventiva a supporto dei responsabili di Manutenzione.
Requisiti: Laurea Magistrale in ingegneria Meccanica o Energetica.
Neolaureato o con max 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo.
Skills: Propensione al lavoro all’interno di uno stabilimento produttivo.
Buona capacità di comunicazione.
Ottime doti di analisi e di sintesi. " La ricerca è aperta a candidat di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività".
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Dayco