Embedded Software Engineer – Automotive
Akkodis
Reggio Emilia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Akkodis Reggio Emilia
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50. 000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile. Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un: Embedded Software Engineer - Automotive La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di software embedded, tra cui la progettazione e lo sviluppo di applicazioni automotive critiche per la sicurezza.
Responsabilità principali: Sviluppo, progettazione, implementazione e debug dei requisiti software specifici di base e/o applicativi per i progetti di produzione seriale di moduli elettronici embedded automotive Sviluppare il software in conformità con un formale ASPICE/ CM Mi basato Global Product Engineering Process (GPEP) Business Industry Automotive Profile Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o equivalente, ha maturato almeno 1 anno di esperienza con C/ C ++, Autosar, Microcontrollore, e nello sviluppo di software utilizzando un modello di processo software formale.
Completano il profilo ottime doti relazionali, di teamworking e orientamento al risultato, oltre alla fluente conoscenza della lingua italiana ed inglese e alla disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Requisiti Sono richieste le seguenti competenze:buona conoscenza di MS Officebuona conoscenza di SA Pconsocenza di MS Project Offerta Tempo indeterminato Sede di lavoro Reggio Emilia Position location Job location Europe, Italy, Emilia Romagna, Reggio Emilia Location Reggio Emilia Telework No telework Candidate criteria Diploma specialisation Electrical Engineer Level of experience1 to 3 years
✔ Akkodis