ELETTRICISTA CIVILE
MAW
Trento
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MAW Trento
ricerca 4 elettricisti civili per conto di azienda cliente con cantieri in apertura sul territorio trentino previsti per l'anno 2025/2026.
La ricerca ha carattere di urgenza, con partenza dal prima possibile, contratto a tempo determinato in somministrazione, presumibilmente fino a dicembre 2025, salvo eventuali ritardi/rinnovi.
Condizione imprescindibile per l'assunzione è possedere la patente B e mezzo proprio , per effettuare gli spostamenti sui vari cantieri del territorio (nel raggio di 30km tra Trento e Rovereto).
La figura da noi ricercata ha maturato almeno un anno di esperienza nel settore, possiede un diploma in elettrotecnica o similari, è grado di leggere schemi e rappresentazioni dei circuiti di un quadro elettrico, montare e cablare quadri elettrici per impianti di automazione civile, nonché identificare guasti, anomalie e malfunzionamenti ed effettuare interventi di manutenzione.
Si valutano comunque anche figure junior.
Contratto e retribuzione da definire in fase di colloquio, CCNL applicato Metalmeccanica Industria, livello di inquadramento D1 o D2 in base alle effettive esperienze pregresse.
Buono pasto giornaliero elettronico di 13 euro per ogni giornata lavorata.
✔ MAW