R&D Electronic Engineer
Antal International
Bologna
28
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Antal International Bologna
Esperienza: almeno 2 anni nel ruolo
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettronica
Job Description Il nostro cliente è un interessante gruppo italiano, con sedi all'estero e più di 50 anni di storia nella produzione di saldatrici, prevalentemente per il settore automotive.
Realtà di medie dimensioni, contraddistinta da una particolare attenzione all'innovazione tecnologica, si impone sul mercato con prodotti costumizzati e a listino.
Per rafforzare il loro reparto R&D siamo alla ricerca di un Electronic Designer, che si andrà ad occupare di sviluppo HW e Firmware, a diretto riporto del responsabile della divisione.
Di cosa ti occuperai: Progettazione elettronica firmware per PB, DSP e micro-controllori.
Supervisione della fase di testing Confronto e collaborazione con gli altri reparti aziendali Gestione della documentazione tecnica Scrittura in C (sistema operativo Zephyr) Candidati se Sei in possesso di laurea in Ingegneria elettronica o affini Hai almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Hai una buona consocenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna sud Check Your Resume for Match Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.
✔ Antal International