EDUCATORE TERRITORIALE ADULTI CASTEL SAN GIOVANNI (PC)
Gruppo Coopselios
Pavia
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gruppo Coopselios Pavia
Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3. 000 professionisti , Coopselios offre i propri servizi a circa 6. 500 persone in 8 regioni italiane ( Emilia- Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino- Alto Adige e Friuli- Venezia Giulia) Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit.
Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima.
L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
EDUCATORI/EDUCATRICI per inserimento presso il Servizio Educativo Territoriale rivolto a disabili adulti/persone “fragili” sul territorio del distretto di Ponente della provincia di Piacenza (comuni di Castel San Giovanni, Borgonovo Val Tidone e Rottofreno) La figura individuata svolgerà un importante lavoro di rete con i i servizi del territorio: ASL, Agenzia Regionale per il lavoro, ambiti aziendali, assistenti sociali del territorio.
Il servizio é attivo dal lunedì al venerdì in una fascia oraria compresa tra le 8 e le 17. possedere uno dei seguenti titoli di studio: laurea in Scienze dell'educazione , qualifica di educatore socio pedagogico acquisita con crediti formativi universitari, laurea in Servizio Sociale, Laurea in psicologia Possedere buone capacità organizzattive, competenze relazionali, alto dinamismo, capacità di lavorare in rete Essere automuniti Offriamo: Incarico a tempo indeterminato 36 ore settimanali Applicazione del C.
C.
N.
L. delle cooperative sociali
✔ Gruppo Coopselios