Disegnatore Progettista con Autocad
Adecco Italia Spa
Brescia
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Brescia
La realt in cui verrai inserito si occupa di progettazione e gestione della parte tecnica di impianti elettrici, fotovoltaici e molto altro.
Appoggerai il manager e sarai il punto di riferimento per richieste che vengono da tutta la provincia di Brescia e Valcamonica.
Requisiti: - Diploma perito meccanico, elettrotecnico o geometra - Conoscenze degli strumenti informatici base ( Windows/ Office) - Conoscenza del disegno tecnico e concetti base Autocad Di cosa ti occuperai: - Supporto nella parte di progettazione e sviluppo di disegni elettrici per impianti complessi - Realizzazione di schemi e layout impiantistici - Collaborazione con il team per garantire l'adeguatezza delle soluzioni progettuali Inserimento: da valutare in base al profilo, scopo assuntivo Se interessato/a manda il tuo cv e candidati! Data inizio prevista: 25/04/2025 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Citt : Brescia ( Brescia) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p.
A. ( Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
✔ Adecco Italia Spa