DISEGNATORE MECCANICO
MAW
Trento
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MAW Trento
Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico e aver preferibilmente accumulato almeno 1 anno di esperienza nella mansione.
Tra i requisiti minimi richiesti, è essenziale essere in grado di leggere il disegno tecnico e avere familiarità con programmi di progettazione (CAD) 2D e 3D e Inventor.
La dimestichezza con il disegno tecnico e meccanico, così come la padronanza della progettazione grafica, saranno considerate competenze indispensabili per la posizione.
Inoltre, sarà fondamentale possedere conoscenze di ingegneria e fisica per poter svolgere al meglio le mansioni richieste.
Il candidato selezionato lavorerà in ufficio da lunedì a venerdì, con un contratto a tempo determinato.
La retribuzione, commisurata all'esperienza, è prevista tra i 1300€ e 1800€ mensili, con inquadramento secondo il CCNL metalmeccanica/industria.
Se ritieni di possedere le competenze necessarie e sei interessato a far parte di un team dinamico e professionale, invia il tuo CV indicando l'oggetto " Disegnatore Meccanico - Trento" e sarai preso in considerazione per la nostra selezione.
✔ MAW