DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
Manpower
Bari
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Bari
DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
La risorsa ricercata, riportando al Project Manager, sarà responsabile dell’impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell’opera.
Nello specifico, si occuperà di:
- monitorare costi e qualità dei lavori, confrontandosi con le principali figure coinvolte nei progetti: cliente, appaltatori esterni, operai e fornitori.
- Gestire e controllare il cronoprogramma e stimare un budget dei lavori
- Analizzare e valutazione i progetti esecutivi degli interventi, evidenziando eventuali criticità e operando una prima analisi di fattibilità .
- Redigere piano economico finanziario del cronoprogramma della commessa monitorando costantemente i piani elaborati in base ai dati consuntivi ed agli indicatori di produttività .
- Redazione stati di avanzamento lavori SAL e SIL attivi e passivi.
Inquadramento commisurato all'esperienza e capacità del candidato
Sede di lavoro: Cantieri nella parte meridionale della Puglia
- Laurea in Ingegneria o materia equipollente- Ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (impiantistico, manutentivo e di sicurezza); - Ottima abilità nella progettazione esecutiva cantierabile e AS BUILT- Ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving. - Candidato rigoroso, serio, pienamente affidabile; responsabile, con spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia e con una forte motivazione e determinazione; - Conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità ad effettuare trasferte.
✔ Manpower