Direttore Tecnico di Cantiere
Bonatti
Provincia di Torino
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Bonatti Provincia di Torino
Bonatti è un Contractor internazionale che fornisce servizi all'industria dell'oil & gas con oltre 70 anni di esperienza. 10. 000 persone in 4 continenti garantiscono attività che vanno dall'ingegneria alla costruzione, fino alla gestione e manutenzione di impianti e pipeline.
Position: Siamo alla ricerca di un Direttore tecnico di cantiere per i nostri progetti di adeguamento di edifici in ambito ospedaliero in area Piemonte.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto, dal suo avvio fino al completamento.
Inoltre, dovrà garantire la piena conformità ai requisiti di Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE), nonché il rispetto delle politiche e degli standard di controllo qualità durante tutto il ciclo di vita del progetto.
Principali responsabilità: Garantire il rispetto di tutte le Politiche, Procedure e Regolamenti aziendali in materia di Salute, Sicurezza, Ambiente, Sicurezza e Qualità.
Pianificare, organizzare e gestire in modo tempestivo tutte le attività durante la fase di mobilitazione e smobilitazione di attrezzature, personale, strutture temporanee e strumenti.
Pianificare, organizzare e gestire tutte le attività operative, coordinando, attraverso riunioni quotidiane, i Superintendent/ Supervisors e i subappaltatori o personale assunto direttamente.
Garantire il rispetto dei tempi, dei costi, della qualità e degli obiettivi di sicurezza attraverso il coordinamento diretto e la gestione del team di costruzione del progetto, interfacciandosi con il Project Manager, subappaltatori, fornitori e clienti.
Definire e monitorare in anticipo, in collaborazione con il Project Manager, tutte le “azioni correttive” necessarie per allineare il programma di lavoro agli obiettivi del progetto.
Fornire supporto per la salizzazione lavori.
Requirements: Laurea in Ingegneria Civile/ Meccanica o Diploma di Geometra; Esperienza di 4-5 anni in ruolo analogo o come Assistente di cantiere; Background edile/impiantistico possibilmente in ambito ospedaliero; Dimestichezza e conoscenza della normativa italiana in campo edilizio e sicurezza; Esperienza con committenti del settore pubblico (ad esempio ASL); Capacità di coordinare aziende subappaltatrici in fase esecutiva; Gestione lavori; Interpretazione disegni progettuali.
Other information: Altre informazioni Sede di lavoro: Torino con disponibilità a spostamenti in area Piemonte Questa posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Siamo impegnati a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e a rispettare la diversità di genere.
Gli interessati sono invitati a consultare l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), disponibile al seguente indirizzo: J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Bonatti