DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
IQM Selezione
Rignano sull'Arno
48
Discreto
help
thumb_up Mi piace

Immagine a scopo illustrativo
Azienda: IQM Selezione Rignano sull'Arno
Diploma tecnico (geometra, perito)2.
Esperienza pregressa consolidata e pluriennale (6-7 anni) in ambito di progettazione di opere infrastrutturali, maturata presso aziende operanti nel settore dell'edilizia civile e industriale ( Opere di costruzione, ristrutturazione di edifici civili, commerciali, industriali); 3.
Ottima preparazione tecnica ed operativa, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo nel settore delle costruzioni generali, urbanizzazioni, ristrutturazioni, demolizioni, impiantistica industriale) ; 4.
Piena autonomia nella gestione a ° di tutti gli adempimenti richiesti in ambito edilizia, cantieristica e sicurezza del lavoro; 5.
Capacità di comprensione degli elaborati progettuali e conseguente redazione del computometrico estimativo; 6.
Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata; 7.
Conoscenza dei principali Listini Prezzi utilizzati in ambito infrastrutturale ( Prezziari Regione,DEI); 8.
Ottimo uso del PC e ottima dimestichezza ed agilità nell'uso dei più conosciuti programmi di contabilità di cantiere; Conoscenza di programmi tecnici quali: Team-system CPM ( Moduli preventivazione e analisi prezzi), Microsoft Excel, Autocad e Microsoft Project; 9.
Gradito possesso attestati di formazione quali RSPP (ATECO 3 e 9), Coordinatore Sicurezza D. lgs 81/08; 10.
Capacità di analisi e organizzazione dei carichi di lavoro. 11.
Persona positiva, flessibile in quanto a orari e spostamenti giornalieri nei vari cantieri, collaborativa, proattiva, passione per il proprio lavoro, motivata nello sviluppo della propria carriera; 12.
Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli; 13.
Piena disponibilità a lavorare sia in ufficio che in cantieri con frequenti trasferte giornaliere su un'area operativa comprendente, in via ordinaria, la provincia di Firenze, la Regione Toscana e occasionalmente le regioni limitrofe; 14.
Domicilio preferibilmente in provincia di Firenze e comunque in prossimità della sede aziendale Mansioni da svolgere: Il candidato ideale a riporto del Direttore dei Lavori e della proprietà sarà in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia: Gestire interamente la Commessa assegnata; Supportare il Direttore dei Lavori nella predisposizione iniziale dei documenti contabili (SAL, Libretti delle misure, Certificati di pagamento, Registro di contabilità); Predisporre in coordinamento con il responsabile della commessa gli eventuali Nuovi Prezzi incaso di Verbali di concordamento Nuovi Prezzi o redazione di Perizia di Variante; Fornire supporto e redigere le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto per la predisposizione degli Ordini di Servizio e/o le Perizie di Variante; Predisporre la documentazione relativa ai SIL e SAL (attivi e passivi), verificando la correttacontabilizzazione, predisporre i Certificati di Pagamento e accertarsi che gli stessi vengano rilasciati con le scadenze previste in collaborazione con gli Ispettori di Cantiere; In Collaborazione con il Planner, verificare e controllare l'avanzamento dei costi e monitorare gli eventuali scostamenti rispetto al programma di riferimento, valutare e rideterminare la proiezione dei costi a finire. Coordinamento e controllo dei Subappaltatori in cantiere; Organizzare le maestranze di cantiere; Programmare il lavoro giornaliero; Controllare il materiale; Pianificare e controllare il lavoro nel cantiere; Verificare e controllore la sicurezza all'interno del cantiere e la Qualità Gestire i rapporti con fornitori e clienti; Effettuare sopralluoghi tecnici; Formulare i preventivi; Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: immediato Sede di lavoro: Rignano sull' Arno (FI) con disponibilità a spostamenti anche frequenti sulla Regione Toscana e zone limitrofe.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova.
I compensi e il livello saranno adeguati al mercato di riferimento e in linea con l'esperienza e le competenze del candidato prescelto.
Benefits: auto aziendale uso promiscuo, Buoni pasto con ticket elettronici, rimborsi e maggiorazione oraria trasferte).
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo , indicando il riferimento , previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77).
✔ IQM Selezione