Digital Media Planner - Curricular Internship
Publicisgroupe
Provincia di Torino
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Publicisgroupe Provincia di Torino
Descrizione dell'azienda Starcom fa parte del gruppo Publicis, il secondo gruppo di comunicazione più grande al mondo.
Conosciuto per la sua creatività di fama mondiale, Publicis Groupe è l’unico nel settore in grado di accompagnare al meglio i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, ovunque nel mondo.
E cosa ci rende unici? Una Connecting Company , guidata da uno scopo comune, un potente spirito, comportamenti condivisi, grande carattere e un focus incessante sul cliente – Power of One .
Credi nell’alchimia tra persone e tecnologia? Sei convinto che questa sinergia possa generare emozioni impattanti per i brand e i clienti? Allora, con oltre 5. 000 sognatori in tutto il mondo, Starcom è l’agenzia giusta per te Clicca qui per scoprire di più su di noi.
Panoramica Starcom è alla ricerca di un Digital Media Planner Intern per la sua sede di Torino La risorsa sarà il punto di riferimento principale per un importante nuovo cliente dell'agenzia.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di agire come consulente per il cliente, individuare opportunità di innovazione e possedere la capacità di gestire la pianificazione e l'analisi quotidiane.
Responsabilità Agire come punto di contatto per il cliente; Essere responsabile del budget e dell'allocazione del cliente; Assistere il digital media lead e il supervisor nello sviluppo della migliore strategia digitale annuale e proporre nuove attivazioni; Produrre piani media digitali, comprese le trattative con i principali editori; Supervisionare l'impostazione delle campagne media digitali, il flusso di lavoro degli asset creativi e i tracciamenti; Monitorare le performance delle campagne media digitali e produrre report post-campagna / QBR e analisi dettagliate; Tenere traccia del processo di riconciliazione dei PO media digitali; Mantenere le relazioni con i principali partner media, gli stakeholder interni e cercare nuovi partner; Analizzare i dati di ricerca e le informazioni sui media/marketing, condividere le informazioni con i clienti; Trovare soluzioni digitali innovative deve essere parte della pianificazione digitale.
Qualifiche Interesse nella pianificazione dei media digitali - contesto di agenzia media; Buona conoscenza di Excel (tabelle PIVOT) e Power Point; Inglese (B1 o superiore); Capacità di lavorare in team; Attenzione ai dettagli; Spirito analitico e critico; Gestione delle priorità.
Informazioni aggiuntive Learning & Development : un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on Corporate benefits : una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
Corporate Wellness : accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
Il nostro motto di Publicis Groupe " Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti.
Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo.
Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Publicisgroupe