DevOps Engineer
Westhouse Consulting
Bologna
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Westhouse Consulting Bologna
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. ... del 03/08/2018.
Per un'importante realtà che opera nel settore delle vendite online di beni di moda, lusso e design, siamo alla ricerca della figura di un/a Dev Ops Engineer.
Panoramica della posizione: Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nello sviluppo software, nell'amministrazione di sistema e nelle pratiche di integrazione continua/distribuzione continua (CI/CD).
Competenze chiave: Elevato livello di inglese scritto/parlato Esperienza consolidata con Linux Esperienza comprovata come Dev Ops Engineer o in un ruolo simile Conoscenza dei servizi AWS Ampia esperienza con strumenti IaC come Terraform o Cloud Formation Competenza in linguaggi di scripting come Python, Bash Capacità di automatizzare attività e processi ripetitivi per migliorare l'efficienza Esperienza con strumenti come Ansible Esperienza con strumenti di integrazione continua e distribuzione continua come Jenkins Conoscenza dei sistemi di controllo delle versioni, in particolare Git Esperienza con il networking Esperienza con strumenti di monitoraggio e registrazione come Grafana e Dynatrace Forti capacità di comunicazione e collaborazione per lavorare efficacemente con i team di sviluppo, QA e operazioni Risoluzione tempestiva dei problemi relativi all'infrastruttura Installazione/aggiornamento i sistemi dei fornitori in sede o nel cloud come Rundeck Comprensione delle pipeline CI/CD tramite Jenkins e Groovy Eccellenti capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli Ottime capacità di comunicazione e collaborazione Disponibilità a partecipare a rotazioni su chiamata per fornire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per sistemi critici Familiarità con Docker e Kubernetes per la gestione di applicazioni containerizzate.
Luogo di lavoro: Provincia di Bologna Modalità di lavoro: Da remoto con disponibilità a raggiungere la sede in caso di necessità.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Westhouse Consulting