Data Warehouse Developer
Polo Digitale
Reggio Emilia
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Polo Digitale Reggio Emilia
La risorsa, inserita in un contesto che offre ottime possibilità di crescita professionale, si occuperà di progettare modelli di dati e realizzare processi ETL.
REQUISITI: Diploma o Laurea in discipline tecnico/scientifiche Almeno 2 anni di esperienza pregressa come data warehouse developer, data scientist, DBA o sviluppatore software.
COMPETENZE RICHIESTE: Conoscenza di ETL ( Talend) / Data Warehouse architect; Conoscenza di SQL, T-SQL; Conoscenza linguaggio Java; Conoscenza di database relazionali; Conoscenza di Data modeling (entity relationship, plus: DFM); Conoscenza della metodologia di distribuzione CI/CD; Capacità di problem solving, di lavoro in gruppo e orientamento al raggiungimento dei risultati.
MUST HAVE: Capacità e volontà di lavorare in team; Abilità e dimestichezza a lavorare per obiettivi; Capacità organizzativa della propria operatività: precisione e puntualità; Spiccata volontà di restare aggiornati nel proprio settore di competenza.
NICE TO HAVE: Conoscenza piattaforme di business intelligence ( Microsoft BI platform); Tipologia di contratto e retribuzione commisurate all’esperienza.
La ricerca è effettuata nel rispetto della L. 903/77 e 125/91 e s. m. i.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Polo Digitale