Data Entry Specialist
Bureau Veritas Group
Milan
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Bureau Veritas Group Milan
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal 1828, Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione .
Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.
Come puoi lasciare il tuo segno? Nell’ottica di potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Data Entry Specialist da inserire nel team della Certificazione per la gestione e archiviazione della documentazione.
Responsabilità principali: Inserimento accurato di dati e informazioni in sistemi e database aziendali; Verifica e correzione di eventuali errori o incongruenze nei dati; Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali relativi ai processi di certificazione; Supporto alle attività di gestione e monitoraggio dei processi di certificazione; Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare il flusso di informazioni necessario Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di data entry e amministrazione; Ottima conoscenza di strumenti informatici e pacchetti Office ( Excel, Word, ; Capacità di lavorare in modo preciso e attento ai dettagli; Buone doti organizzative e problem-solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare in team; Cosa offriamo? Contratto a tempo determinato di circa 7 mesi, con possibilità di proroga Sede di lavoro: Milano, sede Bureau Veritas Orario: full time - 38h alla settimana Leave Your Mark # Shapinga Worldof Trust Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).
Informativa consultabile al seguente indirizzo: /?...
✔ Bureau Veritas Group