Data Analyst
Universo
Verona
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Universo Verona
Posizione La risorsa individuata sarà inserita presso la sede di Verona (VR), in una realtà importante e strutturata .
A diretto riporto dell’ Head of Information System Department, lavorerà in un team di 5 persone.
In particolare, vorremmo individuare un professionista esperto nell’utilizzo di SQL (in particolare su Oracle), Excel, Power BI e strumenti di analisi dati, con un obiettivo principale eseguire ed indirizzare l’automazione di processi mensili semi-automatici di produzione, e analizzare ed individuare anomalie su dati strategici per il business aziendale.
Di cosa ti occuperai nello specifico? Utilizzare competenze avanzate di SQL e strumenti di analisi dati per elaborare e analizzare grandi volumi di dati relativi ai processi di esazione del pedaggio.
Creare strumenti e procedure automatizzate per semplificare ed efficientare i processi di produzione e analisi dati mensili.
Collaborare con il team per identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative per ottimizzare i processi esistenti.
Partecipare attivamente a progetti di innovazione legati a competenze di data science, data architetture e business intelligence, in particolare con l’uso di Power BI.
Cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato direttamente con il cliente CCNL Commercio e RAL fino a 48k Buoni pasto da 7,5 euro Premio produzione e welfare aziendale Orario di lavoro flessibile dal lunedì al venerdì Formazione e acquisizione di nuove competenze tramite aula o formazione on the job Possibilità di rappresentare un punto di riferimento su più reparti aziendali Requisiti Laurea breve (preferibilmente percorsi in ingegneria informatica o informatica, o affini) Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 o 4 anni; Esperienza comprovata nell’utilizzo di SQL, preferibilmente su piattaforma Oracle Conoscenza approfondita di Excel o altri strumenti di analisi per l’analisi e la manipolazione dei dati Capacità di comprendere e interpretare i requisiti aziendali relativi alla produzione e analisi dati mensili Forte attitudine all’automazione dei processi e all’utilizzo di strumenti e tecnologie per rendere efficienti le attività Esperienze in Business Intelligence, in particolare con l’uso di Power BI Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire le proprie responsabilità in modo proattivo Eccellenti capacità di problem solving e attenzione ai dettagli Residenza o domicilio a Verona o in zone limitrofe Saranno considerati come un plus: Competenze nel campo della data science e capacità di utilizzare tecniche e strumenti avanzati per l’analisi dei dati Esperienza nella progettazione e sviluppo di architetture dei dati #J-18808- Ljbffr
✔ Universo